PREZZI E DISPONIBILITA’
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. L’IVA non verrà applicata nelle spedizioni verso gli USA e Paesi Extra UE ai sensi dell’Art. 8, co. 1, lett a), D.P.R. 633/1972.
Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili STOP CALZATURE si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l’eventuale data di consegna possibile.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Al momento dell’acquisto, le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
–Carta di credito:
Al momento dell’acquisto, il CLIENTE immette i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da Paypal.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite i seguenti circuiti bancari:
Visa, Mastercard, American Express, Maestro.
Poiché tutte le transazioni sono processate da Paypal, al CLIENTE è assicurata dall’utilizzo dei detti sistemi, la massima sicurezza sull’acquisto.
–PayPal:
Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL, il CLIENTE può pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal.
Il VENDITORE si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
Il VENDITORE, ha facoltà di richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente.
Eventuali ritardi nella spedizione dipendenti da tale verifica, sono accettati senza riserva alcuna dal CLIENTE che non potrà opporre eccezioni di sorta a tal riguardo. Il VENDITORE potrà in ogni caso richiedere al CLIENTE che la spedizione della merce avvenga all’indirizzo di fatturazione della medesima;
–Pagamento in contrassegno:
Il pagamento avverrà direttamente alla consegna da parte del corriere.
Per questo tipo di pagamento, sono previste spese aggiuntive per un importo pari a euro 6,50, che saranno a carico del cliente;
–Bonifico bancario:
E’ possibile procedere al pagamento a mezzo bonifico, tramite l’IBAN IT70W 01005 17300 000000002765, che verrà anche comunicato via email al momento dell’ordine.
FATTURAZIONE
Per ciascun ordine confermato od eseguito il VENDITORE emetterà fattura e/o scontrino fiscale.
La stessa potrà accompagnare la merce in busta posta sull’imballo e/o essere inviata via e-mail e/o, in caso di consegna presso la sede del VENDITORE, essere rimessa direttamente al cliente.
Per l’emissione della fattura fanno fede i dati forniti dal CLIENTE durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione del documento fiscale, non sarà possibile apportare alcuna modifica dei dati indicati dal cliente.