REGOLAMENTAZIONE RESI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio articolo o rimborso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Le spese di reso e cambio merce sono interamente a carico del CLIENTE.
ISTRUZIONI PER IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@stopcalzature.it, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio articolo o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, STOP CALZATURE invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta da STOP CALZATURE.
MODALITA’
Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:
Cambio prodotto: è possibile effettuare il cambio della merce, con un qualsiasi articolo di pari valore, presente all’interno del nostro magazzino prodotti.
Rimborso: per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso.
La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal, carta di credito o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Per gli ordini pagati in Contrassegno, non sarà possibile attivare la modalità di rimborso, ma solo il cambio merce.
La restituzione della merce deve pervenire presso la sede di STOP CALZATURE entro 4 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi, e il rimborso dell’importo avverrà entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.
TERMINI E CONDIZIONI
Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I resi devono essere spediti all’interno della scatola o dell’imballo da noi inviato precedentemente.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di STOP CALZATURE, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
STOP CALZATURE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
STOP CALZATURE si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con imballi non originali.
STOP CALZATURE non accetterà la merce restituita, qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.