Stop Calzature nasce nel 2000 da un’idea di un giovanissimo imprenditore con il desiderio di avviare un ampio progetto.
Con la nascita del primo punto vendita, a Dorgali, sopraggiunge una ventata di novità: calzature e borse dai modelli particolari e sempre diversi per una moda non convenzionale ma capace di pensare anche alla quotidianità.
Nel 2003 nasce il secondo punto vendita nella frazione marina di Cala Gonone: l’attenzione alla qualità dei prodotti è altissima e strizza sempre l’occhio alle nuove tendenze.
Negli anni successivi, le esigenze di mercato, impongono la condizione di ottimizzare e concentrare tutte le proposte stilistiche del momento, sulla donna, perciò dal 2009, “Stop Calzature”, si rivolgerà esclusivamente ad una clientela prettamente femminile!
La continua ricerca di qualità dei prodotti e di novità porta quasi automaticamente all’introduzione di capi d’abbigliamento, il tutto quasi in concomitanza con l’apertura del terzo punto vendita ad Orosei nel 2013.
Da qui la necessità di avviare in maniera diretta l’espansione sul territorio con l’apertura di altri due negozi: nel 2014 a Porto San Paolo e nel 2015 a Budoni.
Oggi “Stop Calzature” con i suoi cinque punti vendita, ha allargato la sua operatività, aumentando l’assortimento dei propri articoli e creando nei propri negozi l’habitat naturale del gusto e della classe, grazie ad un’esperienza ormai consolidata. Attualmente l’attenzione viene focalizzata su : calzature, borse, abbigliamento e accessori da donna, dalle linee eleganti, sportive, comode, ma soprattutto trendy. Tantissime proposte per soddisfare qualunque desiderio e completare ogni look con stile. In ogni punto vendita troverete tanti modelli delle migliori marche, alla moda, per tutte le esigenze e per ogni occasione!
Numerosi i brand proposti come: Armani Jeans, Braccialini, Patrizia Pepe, Geox, Desigual, Cafè Noir, Gabs, Lorenzo Mari, O’bag, Gioseppo ecc.. e anno dopo anno importanti novità!